Abruzzo4Med, in collaborazione con Abruzzo-Italy – Polo per l’Internazionalizzazione delle Imprese Abruzzesi e GAL Terre Aquilane, organizza un’iniziativa Forumed 2017, all’interno del ricco e articolato programma della Fiera dei Marsi, il 2 e 3 Giugno presso il Centro Fieristico – viale Newton, Nucleo Industriale Avezzano.

L’evento è rivolto a imprenditori, operatori economici, rappresentanti delle istituzioni, Camere di Commercio, Università, Agenzie di Sviluppo e Associazioni di Categoria.

All’appuntamento prendono parte esponenti e rappresentanti di diversi Paesi dell’area Euro-Mediterranea e non solo. Si tratta di un’importante occasione per le aziende abruzzesi di partecipare a seminari, workshop e incontri B2B, con proficue opportunità per accrescere le competenze di business ed espandere i propri mercati.

Forumed – Forum biennale del Mediterraneo – è l’evento di riferimento per le imprese abruzzesi che vogliono sviluppare sinergie efficaci ed acquisire le conoscenze necessarie per proiettarsi con successo verso i mercati esteri, in particolare verso l’area euro-mediterranea, orizzonte naturale delle aziende che si affacciano sull’Adriatico.

Fiera dei Marsi - L'evento dell'anno

La FIERA DEI MARSI ha lo scopo di far conoscere la #Marsica, con le sue bellezze, le sue tradizioni ed i suoi prodotti, in Europa e nel Mondo. Questo territorio ha delle enormi potenzialità, sta a noi riscoprirle e valorizzarle. #FieraDeiMarsi

Posted by Gal Terre Aquilane on Freitag, 14. April 2017